Villa in Via San Leonardo
Dettagli
Descrizione
A Ogliastro Cilento, in una zona tranquilla ma non isolata, proponiamo in vendita una casa indipendente pronta da abitare. L'abitazione si sviluppa su un unico livello e offre ambienti comodi e ben distribuiti: un ampio salone con camino, una cucina abitabile con balcone, due camere da letto, due bagni e una veranda che regala un piacevole spazio ulteriore.
La casa è già dotata di portone blindato, infissi in PVC con doppio vetro e riserva d'acqua, dettagli che garantiscono comfort e sicurezza fin da subito.
All'esterno si trova una corte spaziosa, perfetta per godere del relax all'aria aperta, magari organizzando pranzi all'aperto o semplicemente leggendo un libro in tranquillità.
Un punto di forza della proprietà è il piano seminterrato, dove troviamo due ampi locali per un totale di circa 150 mq, precedentemente adibiti ad officina, con un grande spiazzale antistante. Questo spazio offre un grande potenziale e può essere trasformato in base alle esigenze: una taverna, uno studio, un laboratorio o un'area hobby ecc.
Completa la proprietà un piccolo appezzamento di terreno, ideale per chi desidera coltivare un orticello o semplicemente avere un angolo verde a disposizione.
Una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, spazi esterni e versatilità, restando a breve distanza dai servizi e dal mare del Cilento.



















