Villa in Via Roma
Dettagli
Descrizione
Nel cuore di Mercato Cilento, proponiamo in vendita un'imponente soluzione terracielo di circa 527 mq totali, distribuita su 4 livelli.
Una proprietà versatile, ideale per una grande residenza unifamiliare, per un progetto bi/trifamiliare o come investimento per una struttura ricettiva.
La struttura si sviluppa in modo funzionale per massimizzare spazi e privacy:
Piano Terra Sottostrada: Un unico, grande ambiente open space che affaccia direttamente sul giardino privato di 382 mq, perfetto per creare una zona taverna o un'area relax esterna.
Piano Terra e Piano Primo: Ampi spazi speculari, con una metratura che permette agevolmente la divisione in due appartamenti indipendenti per ogni piano.
Piano Attico: Attualmente allo stato grezzo, caratterizzato da altezze generose (3,50 m al colmo e 2,00 m al timpano), ideale per una mansarda di pregio o suite panoramiche.
L'edificio è stato oggetto di una totale ristrutturazione dal punto di vista statico, strutturale e antisismico, con copertura isolata termicamente e coibentata con pannello di tipo isotec.
Rappresenta la base ideale per chi desidera personalizzare le finiture interne partendo da una struttura solida e certificata.
Per facilitare il completamento dell'opera, offriamo la possibilità di visionare in ufficio un computo metrico dettagliato per la consegna "chiavi in mano", permettendoti di pianificare costi e tempi con la massima trasparenza.
DETTAGLI
Superficie:527 (4 livelli)
Area Esterna: 382 mq di giardino
Prezzo: € 125.000
Plus: Struttura antisismica, divisibile.



















