Immobile in asta di 107 m² in vendita a Mercato San Severino
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Mercato San Severino (SA) – Via delle Puglie 24 (CAP 84085)
L'appartamento in asta si trova a Mercato San Severino, in Via delle Puglie n. 24, in una zona periferica. L'edificio che ospita l'unità immobiliare è stato realizzato prima del 1967.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare, situata al primo piano, ha una conformazione planimetrica pressoché rettangolare. La superficie calpestabile complessiva interna è di 107,70 mq, con un'altezza di piano di 3,20 metri. L'appartamento è composto da cinque vani e due terrazzi, con esposizione rispettivamente a ovest ed est. La superficie esterna dei terrazzi è di 81,12 mq.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è conforme al regolamento edilizio e urbanistico per quanto riguarda la sua costruzione originaria. L'appartamento è dotato di due terrazzi, uno con esposizione ovest e l'altro con esposizione est. La classe energetica globale è di tipo F.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona pressoché periferica di Mercato San Severino. La destinazione d'uso attuale è compatibile con quella prevista nello strumento urbanistico comunale e con quella censita in catasto. L'appartamento è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Valore di stima: € 144.064,00
Offerta minima: € 108.048,00
Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 25%
Data asta: 28/07/2026
Termine presentazione offerte: 27/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Doppia esposizione
• Costruzione ante '67
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















