Appartamento in Via Calata San Vito
Dettagli
Descrizione
Scopri questo magnifico appartamento situato in via Calata San Vito, a pochi passi dal centro di Salerno. Con i suoi 170 m² commerciali, questo immobile offre ampi spazi e una luminosità straordinaria, perfetta per chi ama vivere in ambienti ariosi e accoglienti. L'appartamento dispone di tre camere da letto, due bagni, un ampio soggiorno, cucina abitabile, uno studiolo.
Il lungo balcone panoramico è il luogo perfetto per godere di una vista incantevole e rilassarsi all'aria aperta. Numerose stanze affacciano su questo spazio esterno, garantendo una luminosità naturale che rende ogni ambiente ancora più invitante. Situato al quinto piano con ascensore, l'appartamento è dotato di un posto auto assegnato in un'area condominiale con cancello elettrico, un vero plus per la vita in città.
Costruito nel 1970, l'immobile è da ristrutturare, così da poter personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. Con un orientamento a sud-est, l'appartamento beneficia di una splendida illuminazione durante tutto il giorno.
L'appartamento si presta ad essere frazionato in due comode soluzioni.
Non perdere l'occasione di visitare questo spazio unico e trasformarlo nella casa dei tuoi sogni! Classe energetica G.










