Madrelingua offre traduzioni professionali Italiano-Tedesco

Dettagli
Descrizione
Buongiorno.
Mi chiamo Marion Albrecht. Sono una traduttrice laureata. Vi dico subito il mio prezzi: 7 centesimi per parola.
Le mie lingue:
inglese-tedesco-inglese
italiano-tedesco
Olandese-Tedesco
Cercate una traduttrice competente e affidabile, con molti anni di esperienza professionale e grande dedizione?
Allora siete nel posto giusto!
Ecco alcuni esempi tratti dal mio ampio repertorio di traduzioni realizzate: verbali di interrogatorio della polizia, buste paga, perizie psichiatriche, testi di marketing, testi sui metodi di prova non distruttivi, traduzione dei sottotitoli per un documentario, traduzione di racconti brevi inglesi e americani (fantascienza/fantasy/horror) per la casa editrice Bastei-Lübbe, membro del VdÜ (Associazione dei traduttori letterari), lettere di motivazione, informative sulla privacy, testi medici relativi a esami e referti (lettere del medico), terminologia contrattuale in generale, abstract di tesi di laurea triennale e molto altro ancora.
Mi sono inoltre specializzata nella traduzione di siti web per il settore turistico.
Ho conseguito la laurea in «Linguistica applicata (Traduzione)» presso il Centro linguistico dell’Università del Saarland. Nel corso dei miei studi ho avuto numerose opportunità di soggiornare all’estero (Canada, Stati Uniti, Italia, Regno Unito, Paesi Bassi), acquisendo così una profonda conoscenza linguistica dal punto di vista locale.
Avete un altro tipo di documento da tradurre? Basta inviarmi un’e-mail e richiederlo...
Potete contattarmi anche dopo l’orario di ufficio, nei fine settimana e nei giorni festivi, oppure inviarmi i documenti da tradurre. Sono a vostra disposizione – quasi – 24 ore su 24.
Un altro vantaggio: non dovete pagarmi l’IVA, il che significa che risparmiate denaro. La revisione è inclusa nel prezzo.
Mi inviate semplicemente i documenti da tradurre. Vi proporrò quindi un prezzo equo. I testi che mi vengono sottoposti per la traduzione sono naturalmente soggetti alla massima riservatezza.
Il mio prezzo per parola: 4 centesimi.
Cordiali saluti,
M. Albrecht