Operatore telefonico per assistenza clienti

20/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Da 500 a 1200
Azienda:  CONTACT CENTRE SUD S.R.L.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Battipaglia
DESCRIZIONE
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., CALL CENTER OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI ASSUME CUSTOMER ASSISTANT PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA.

La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) . E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo.

L’azienda richiede:
o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team
o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend
o Titolo di studio diploma o laurea


L'azienda offre:
o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato
o Assunzione a tempo determinato
o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale
o Possibilità concreta di crescita professionale

Per la candidatura, compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure ad inviarci Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile ed invio all’indirizzo mail selezione@contactsud.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Customer service - call center - telemarketing