Inserisci

Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA

4.300 €
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 2
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 3
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 4
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 5
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 6
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 7
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 8
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 9
  • Mercedes A 180 CDI Elegance BEN TENUTA FULL GARANZIA - Foto 10
Pubblicato il  22/02/2026

Dettagli

Prezzo: 4.300 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 175.000
Anno immatricolazione: 2009
Marca: Mercedes
Modello: A 180
Cilindrata: 1991
Alimentazione: Diesel
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Argento
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Mercato San Severino

Descrizione

OTTIMA 0CCASIONE una Mercedes-Benz Classe A 180 , caratterizzata da un elegante colore esterno grigio metallizzato che le conferisce un aspetto raffinato e moderno. Questa vettura offre cinque posti e cinque porte, garantendo praticite spazio per tutta la famiglia o per chi necessita di unauto versatile.

Dal punto di vista della sicurezza, dotata di ABS, airbag multipli (tra cui quelli laterali e per il passeggero), ESP e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, che facilitano le manovre e aumentano la sicurezza alla guida. Il climatizzatore assicura un ambiente piacevole in ogni stagione, mentre il volante in pelle e il bracciolo contribuiscono a unesperienza di guida confortevole e piacevole.

Il motore diesel 2.0 da 109 cavalli con cambio manuale a 6 marce offre un buon equilibrio tra prestazioni e consumi, con una percorrenza media stimata di 6,4 litri per 100 km. La vettura equipaggiata con cerchi in lega, fendinebbia, alzacristalli elettrici, autoradio e lettore CD, che arricchiscono la dotazione di serie, rendendo ogni viaggio pipiacevole.

Lauto ha percorso 175.000 km ed stata mantenuta in ottime condizioni, gitagliandata e con una garanzia di 12 mesi, aspetto che testimonia laffidabilite la cura dedicata al veicolo. Si tratta di unopportunitideale per chi cerca una vettura spaziosa, sicura e affidabile, con il prestigio e la qualittipica di Mercedes-Benz.

Comune dell'annuncio: Mercato San Severino

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 06/01/2025