Ferrari F8 Tributo F8 Tributo
Dettagli
Descrizione
FERRARI F8 TRIBUTO ROSSO - 12/2020 - 44.000 KM - 299.000
La CR Cars 2.0 S.R.L. presenta con orgoglio questa magnifica Ferrari F8 Tributo, immatricolata a dicembre 2020. Una supercar che rappresenta il massimo dellinnovazione Ferrari, unendo prestazioni eccezionali a un design senza tempo.
Anno di immatricolazione: 12/2020Colore esterno: Rosso Corsa ds 322Chilometraggio: 44.000 kmMotore: V8 3.9L Biturbo - 720 CVCambio: Automatico a doppia frizione (DCT)Condizioni: Perfette, sia meccaniche che estetichePersonalization Specifications la trovi nell'ultima foto dell'annuncio
La F8 Tributo dotata di un motore V8 da 720 cavalli che garantisce unaccelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e una velocitmassima di 340 km/h. Lequilibrio tra potenza e precisione di guida rende ogni viaggio unesperienza unica.
Prezzo 299.000
La vettura disponibile per la visione presso il nostro showroom CR Cars 2.0 S.R.L., situato in via Casarsa 34 , Eboli (SA).
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per un test drive esclusivo. 33367 - 33188
Siamo a disposizione per finanziamenti personalizzati e valutazione del tuo usato.
Non perdere loccasione di portare a casa una Ferrari di nuova generazione, in perfette condizioni e pronta per regalarti emozioni indimenticabilI
Comune dell'annuncio: Eboli









