Stage in Produzione TV & Organizzazione Grandi Eventi.

12/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  AD COMPANY
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Albanella
DESCRIZIONE
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori.

AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa.

Descrizione posizione:
Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali:
Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma:
Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti).
Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione
Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi.

Profilo ricercato:
Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi.
Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia).
Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa.
Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato.
Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità.
Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi.
Personal keywords:
Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione.

Facilitazioni previste:
Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato.

Sede stage:
Matinella (Sa)

Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Amministrazione - contabilità - risorse umane