ADDETTO/A SEGRETERIA E LOGISTICA

08/02/2020
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DETTAGLI
Azienda:  Gi HR Services S.r.l.
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Salerno
DESCRIZIONE
Gi HR Services S.r.l. con l'obiettivo di essere partner ideale per le direzioni HR e Finance, comprendere le reali esigenze proponendo i servizi più adeguati e vantaggiosi.
Cerca un/a addetto/a segreteria e logistica con urgenza.
In merito alla parte di segreteria, il/la candidato/a si occuperà dell’inserimento dati e documenti a gestionale, gestione mail, archiviazione, gestione chiamate in ingresso, organizzazione agenda appuntamenti, gestione sale riunioni, accoglienza clienti, approvvigionamento cancelleria e ufficio in generale, commissioni.
In merito alla parte di logistica, il/la candidato/a si occuperà di relazionarsi con i clienti ed i fornitori, gestire gli ordini in entrata ed in uscita, preparare le bolle per la spedizione degli ordini, confrontarsi con il magazzino ed i trasportatori, gestire piccole spedizioni di campionatura dall’ufficio e/o dal magazzino e/o direttamente dal fornitore, verificare che in ufficio sia sempre disponibile una campionatura mista dei prodotti trattati.

Requisiti:

- puntualità, precisione e spiccate doti relazionali

- diploma di maturità

- ottima conoscenza del pc, soprattutto del pacchetto office ed in particolare di excel

- buona capacità di apprendimento e memoria

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Salerno

Dettagli dell’offerta

Contratto di lavoro a tempo pieno
Stipendio base garantito oltre incentivi
Possibilità di fare carriera per meritocrazia
Formazione costante
Ambiente giovane e dinamico

Invia il tuo CV con recapito telefonico
RISPONDI
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