Inserisci

Addetto/a magazzino e accettazione

Addetto/a magazzino e accettazione
Pubblicato il  10/09/2026

Dettagli

Contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Atena Lucana

Descrizione

WinTime SpA

WinTime SpA - Salerno, autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e P.S., con prot. n°13/I/0003507/04.01 del 14/02/2008, ricerca e seleziona Impiegato/a magazzino e accettazione, per importante azienda del settore automotive di Atena Lucana (Sa).

Mansioni Principali

- Accettazione & Front Office: Accoglienza clienti, gestione degli appuntamenti, apertura e chiusura schede di lavorazione/ordini di lavoro, gestione telefonate ed email;

- Gestione Magazzino: Ricerca e ordine ricambi tramite cataloghi elettronici, ricezione merci, controllo bolle/fatture e stoccaggio.

Requisiti Richiesti

- Necessaria esperienza pregressa (anche breve) in ruolo analogo presso officine, carrozzerie o concessionarie;

- Conoscenza di base della ricambistica e dei principali software gestionali di settore.

- Buone capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e doti organizzative.

- Diploma di scuola superiore e attitudine al lavoro di squadra.

Cosa Offriamo

- Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato o in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione;

- Orario di lavoro: Full-time;

- Retribuzione secondo CCNL di riferimento;

- Ambiente di lavoro dinamico e affiatato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Logistica/Magazzino

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione