San Marco di Castellabate: villa mq 115 mq + 3.500 terreno fronte mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
380.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  380.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  115 Classe energetica:  G
Comune:  Castellabate
DESCRIZIONE
Villa fronte mare unifamiliare a schiera di MQ 115 con terreno MQ 3.500.
La villa si trova nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Punta Licosa, area dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell'Umanità, a meno di 500 metri dal porto di San Marco di Castellabate ed offre uno splendido panorama sul porto, sulle isole e sulla costiera amalfitana.
Per la sua posizione privilegiata, a pochi passi dal porto e dal centro del paese, è al contempo molto tranquilla e silenziosa ed è quindi da considerarsi unica nel suo genere.
Da diversi anni la località di Castellabate è eletta bandiera Blu dall’organizzazione non-governativa e no-profit “Foundation for Environmental Education” (FEE) grazie alle sue acque cristalline.

Descrizione villa:
• Il piano terra è composto da una ampia stanza, da poter adibire facilmente a cucina abitabile, con bagno ed attiguo un soggiorno. Antistante c’è un patio con giardino di circa 150 mq. In aggiunta, sul retro, è presente una camera da letto matrimoniale con bagno.
• Il piano primo, a cui si accede tramite una scala esterna, è composto da due ampie stanze da letto matrimoniali super panoramiche con due bagni.
• Il secondo piano è composto da terrazzo super panoramico di copertura pavimentato accessibile tramite scala esterna di ferro.
La villa è dotata di tutti i comfort, in perfetto stato di manutenzione ed è parzialmente arredata.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, terrazzi ed affaccio diretto fronte mare.
L’accesso è indipendente e sono a disposizione vari posti auto di proprietà.
La villa e tutte le relative pertinenze è regolarmente accatastato.

Descrizione terreno:
Il terreno è fronte mare, nella parte vicina la villa è composto da un patio e da numerosi alberi da frutto, quali limoni, aranci, noci, pompelmi, meli, etc. etc., mentre nella parte alta è composto da alcuni terrazzamenti con ulivi secolari. Inoltre insiste sulla proprietà un antico pozzo in pietra naturale del diametro di circa 2 metri.
Pubblicato il 22 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.