Annunci gratuiti a Salerno

Parco Nazionale Cilento tra colline e mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
250.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  250.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  300 Classe energetica:  G
Comune:  Gioi
DESCRIZIONE
Nel magnifico parco nazionale del Cilento, nel centro storico dell’antico paesino di Gioi, sorge questa magnifica abitazione della superficie di di 310 mq oltre al cortile scoperto con androne esclusivo e giardino di 613 mq panoramico con ampio sottotetto utilizzabile.
Immobile dalla struttura in pietra, come il suo spettacolare camino, è stato ristrutturato di recente. Dotato di riscaldamento autonomo, finiture di pregio e infissi in alluminio/legno con vetricamera. Ideale per famiglie numerose o per impiantare struttura per brad & breakfast, consente comunque la privacy ad ogni nucleo familiare essendo dotato di 4 bagni con doccia e termoarredo. Si distingue per il suo giardino dal panorama mozzafiato che si affaccia su tutto il verde del cilento consentendo di spaziare con lo sguardo da capo Palinuro alla lontana Capri, dal monte Cervati al monte Stella.
Tra le tante, a qualche chilometro, vi sono le notissime località di mare quali Acciaroli, Casalvelino, Palinuro, premiate ogni anno con le famose” bandiere blu “ riconoscimento per la qualità incontaminata del loro mare. Inoltre tutta la zona si distingue, e Gioi in particolare, per le prelibatezze gastronomiche. Vini, olii, insaccati, fusilli, sono indimenticabili. La frutta estiva fa da padrona assieme a peperoni, melanzane, zucchine, peperoncini verdi e rossi ecc.
Infinite le possibilità di per gli amanti dell’escursioni immersi nel verde dei boschi limitrofi o nelle località di mare. Inoltre il paesino di Gioi pur nella sua discreta riservatezza ha tutti i conforts e servizi per consentire, in tutte le stagioni, una serena permanenza.
Pubblicato il 2 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.