A F F A R E vendita intera casa

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
35.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  35.000 € Tipo Immobile:  quadrilocale
Mq:  70 Classe energetica:  immobile esente, IPE 0000 KWh/m² anno
Comune:  Ceraso
DESCRIZIONE
VENDO per motivi di inutilizzo, un intero appartamento disposto su due livelli, composto da:
- PIANO TERRA: sgabuzzino grezzo, utile per normale deposito e/o lavanderia di circa 8 mq;
- PRIMO PIANO: ingresso con corridoio, bagno, camera grande, sia di altezza che di larghezza, di circa 20 mq (le dimensioni permettono di creare un soppalco e/o un'altra cameretta) e balcone;
- SECONDO PIANO: corridoio che si collega a un piccolo terrazzino coperto, con finestra, camera grande con camino (era adibita a cucina) e soffitta grande, accessibile da questa stanza tramite una scala.
Appartamento provvisto di climatizzatore e stufa a pellet al primo piano e al secondo piano vi è un camino a legna.
Si segnala che:
1) la struttura è antica, completamente costruita in pietra locale e posta nel centro storico del paese, dove si può accedere liberamente;
2) nel 1993 sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione dell'intero immobile, compresi solai, impianti, pavimenti, muratura e tettoia;
3) nel mese di dicembre 2015 è stata ristrutturata la tettoia, riportata a nuovo, per renderla più resistente.
4) attualmente l'abitazione andrebbe rimodernata all'interno, secondo i propri gusti, ma volendo può essere utilizzata anche in questo stato, da adibire preferibilmente come casa per ferie;
5) all'interno della struttura vi sono altri due appartamenti di proprietà dove vivono due famiglie tranquille, insieme alle quali si condivide il passaggio delle scale esterne, ma non esistono spese di condominio.
L'abitazione è situata a Santa Barbara di Ceraso, a sud della Provincia di Salerno, nel Parco Nazionale del CILENTO e Vallo di Diano, nel centro storico del paese, accessibile liberamente e con parcheggio auto libero nei pressi; a circa 15 minuti si raggiunge facilmente il mare di Ascea e Casalvelino, ma restano comunque vicini i paesi costieri di Acciaroli, Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota. Rimangono vicini i centri urbani di Ceraso e Vallo della Lucania, ben serviti.
I mobili all'interno si regalano all'acquirente che, per quanto riguarda la camera da letto, sono mantenuti in buono stato.
Il prezzo 35.000€ (trentacinquemila/00) è un vero affare, proprio perchè ho necessità di venderla, visto che possiedo altre case in zona.
Ovviamente le spese notarili sono a carico dell'acquirente.
Mi rendo disponibile a farla vedere da vicino.
Contattatemi se interessati. ALESSANDRO.
Pubblicato il 30 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.