STAGE DI FORMAZIONE PER FUTURI CONSULENTI IMMOBILIARI

11/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 6.000,00
Azienda:  Gianluca Adinolfi
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Cava de' Tirreni
DESCRIZIONE
Stai pensando al tuo futuro?

Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, ed in particolare dei giovani.
Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell’aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita, e vanta una altissima percentuale di manager e top manager completamente formati e cresciuti al suo interno.
La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo.
Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti.
Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare o diventare un consulente del credito e assicurativo?

Il Gruppo Tecnocasa ha creato oltre 10.000 posti di lavoro, garantendo una preparazione professionale ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi!

Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae.
Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.
Offriamo stage di formazione retribuito oltre a stimolanti provvigioni ed incentivi.
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.