SERVIZI VAS & UTILITY. SELEZIONIAMO AGENTI

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  COMPENDIUM LAB Contratto:  A PROGETTO
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Compenso:  70.000 € Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
COMPENDIUM Agenzia di Ottimizzazione di Servizi Aziendali RICERCA Agenti vendita per il conferimento di un mandato speciale a fronte di un incredibile portafoglio di offerte commerciali riservate a esercizi, negozi, attività commerciali in genere e PMI.
Il nuovo consulente promuoverà affiliazioni per la più importante piattaforma di servizi presente in Italia, per una gamma di servizi quali:
Servizi di corrispondenza postale a nome POSTE ITALIANE per bar, negozi, tabacchi, cartolibrerie, supermercati, con annessi servizi di Ricariche telefoniche*carte bancarie*pagamenti bollettini postali bianchi e premarcati, MAV RAV F24* ricariche postepay*Bollo auto*certificati camerali*biglietteria ferroviaria ed aerea*concerti*eventi sportivi*scommesse sportive*prenotazione hotel viaggi e crociere*corriere espresso*autonoleggio*Tasi*Tari*Equitalia*Money Transfer* etc. etc.
Offriamo ai nostri Clienti apertura di Conti Correnti immediati senza supporto di documentazione al seguito anche a protestati e segnalati in Crif con assegnazione gratuita di carta Mastercard e terminale Pos Mobile a zero spese e zero canoni bancari anche per bancomat*.
Noleggio vetture nuove e usate, veicoli commerciali e veicoli a 2 ruote e per la prima volta in Italia il noleggio di veicoli industriali.
La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77).
Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 08/COMPENDIUM a: contatti@compendium.cc
Pubblicato il 31 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.