Informatore Medico Scientifico Salerno

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  POLARIS FARMACEUTICI Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
POLARIS FARMACEUTICI, azienda in forte sviluppo operante nel settore nutraceutico, nell'ambito di un potenziamento dell'organico di informazione scientifica per prodotti innovativi ricerca I.S.F. nelle zone indicate.

Si offre contratto da procacciatore senza obbligo di P.IVA.

Al raggiungimento degli obiettivi prefissati saranno riconosciuti importanti incentivi quali rimborso spese ed auto aziendale. Il conseguimento degli obiettivi verrà monitorato con dati IMS.

L'azienda ha in programma nel breve termine un arricchimento delle posizioni di Area Manager e Direttore Regionale, il candidato avrà dunque concrete prospettive di avanzamento di carriera e verrà costantemente affiancato per la formazione professionale e lo sviluppo dell'area assegnata.

Dopo un adeguato training di preparazione tecnico-scientifica, il candidato selezionato avrà il compito di aggiornare MMG, Pediatri e Specialisti, intrattenendo rapporti anche con Farmacie e Parafarmacie. Si garantisce un ampio e diversificato pacchetto medici.

L'I.S.F. riporterà all'Area Manager e sarà responsabile, per l'area assegnata, dello sviluppo delle relazioni con i Medici e le Farmacie di riferimento, con l'obiettivo di posizionare correttamente i prodotti dell'azienda.

Il candidato (il presente annuncio, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, si intende rivolto ad entrambi i sessi) dovrà possedere, quali requisiti indispensabili:

- residenza nelle provincie di riferimento;
- intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti;
- autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato;
- buona capacità dialettica.
Pubblicato il 28 Febbraio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA