Appartamento centrale arredato

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
700
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Affitto:  700 € Tipo Immobile:  trilocale
Mq:  100 Classe energetica:  G
Comune:  Nocera Inferiore
DESCRIZIONE
CENTRALISSIMO - QUIXCASA PROPONE IN AFFITTO Appartamento di circa 100 mq al 1° piano in fabbricato ubicato sul prolungamento principale con doppio affaccio. L'appartamento è composto da zona giorno con salone e adiacente cucina con parete divisoria movibile in modo da trasformare in qualsiasi momento a seconda dell'esigenza l'ambiente diviso in un ambiente unico e viceversa, piccolo wc-lavanderia, il tutto con accesso su grazioso terrazzo. La zona notte è composta, invece, da 2 camere da letto con disimpegno e bagno padronale e balconate di servizio con affaccio sulla strada principale.

Il tutto è graziosamente arredato con armadiature a muro nei corridoi per sfruttare ogni singolo spazio, in buono stato con persiane elettriche, utenze già allacciate solo da volturare riscaldamento autonomo con caldaia già installata più condizionatori.

Per maggiori informazioni e/o appuntamento contattare QuiXcasa Via Astuti,101 Nocera Inferiore 081923401
Pubblicato il 31 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.