Ampio quadrilocale in affitto - Castel San Giorgio (SA)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
480
EURO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  480 € Tipo Immobile:  quadrilocale
Mq:  140 Comune:  Castel San Giorgio
DESCRIZIONE
Fittasi appartamento di 4 vani più accessori, sito al primo piano con ascensore in un condominio ad angolo tra Via Rescigno e Via Guerrasio, a Castel San Giorgio.
L'immobile, disponibile da subito, si compone di ampio ingresso, cucina, 2 bagni, 4 camere e ripostiglio. Dispone, inoltre, di due ampie balconate che danno sulla strada e di un grande terrazzo che affaccia sul cortile condominiale interno.
L'immobile è molto luminoso, posto in una zona centrale e ben servita. Nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi principali: negozi, banca, posta, farmacia e fermata dell'autobus.
Oltre che per uso abitativo, può eventualmente essere adibito a studio associato di professionisti (commercialisti, avvocati etc...). Difatti, era in precedenza locato ad una società d'ingegneria.
Si richiedono € 480,00 mensili più due mensilità anticipate a titolo di caparra. Le spese condominiali, non comprese nel canone di locazione, sono piuttosto esigue.
Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile contattare la Sig.ra Elvira al numero 3404728799.
No agenzia, trattativa tra privati.
Pubblicato il 7 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.