Annunci gratuiti a Salerno

  1. Bakeca Salerno > 
  2. Case > 
  3. Offro camera in affitto > 
  4. Stanza in affitto

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
Affitto ampia CAMERA SINGOLA ARREDATA con balcone, a studenti e studentesse, lavoratori e lavoratrici, in appartamento di 130 mq con cucina e doppi servizi, abitato da altri 3 coinquilini + proprietario. Disponibile dal 15 gennaio.
ONDE EVITARE SPIACEVOLI SITUAZIONI, SI PRECISA CHE SI RICHIEDE MASSIMA PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI. Per i lavoratori/lavoratrici, è necessaria l'esibizione della busta paga.
L'abitazione è situata in una posizione centralissima (prospiciente Via Trento a Pastena, Salerno), 50m. da fermate autobus per tutte le direzioni (universitaâ€(TM), centro, valle dell'Irno, litoranea, zona industriale ecc.) - 250m. da metropolitana - 75m. dal mare, tutti i tipi di negozi, compreso supermercati e pizzerie, nell'arco di 100m. Al 5^ piano con ascensore, con riscaldamento autonomo. Ciascuna camera in fitto è stata recentissimamente rinnovata e arredata con mobilio nuovo: 1 letto con materasso, comodino dotato di lampada, 1 guardaroba con attaccapanni, 1 scrivania dotata di lampada e 2 sedie, apparecchio televisivo. L'appartamento è dotato di antenna centralizzata, WiFi e telefono, cucina, frigorifero, forno tradizionale, forno a microonde, lavatrice e altro. Nell'appartamento vivono 3 gatti molto silenziosi ed è possibile accettarne un altro, importante che questo sia sterilizzato. Canone affitto: 265€ mensili, 1 mese di cauzione (restituito a fine locazione). Bollette di acqua, energia elettrica e gas condivise. Si dispensa da pulizia dei luoghi in comune quali bagno e cucina, pulizie effettuate dal proprietario. no agenzia 3202979712
Pubblicato il 13 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.