Annunci gratuiti a Salerno

Singola Salerno centro (parallela corso v.emanuele

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
300
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  300 € Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
A Salerno Centro, in appartamento sito in traversa parallela CORSO VITTORIO EMANUELE, fittasi a STUDENTESSe/LAVORATRICi 3AMPIE CAMERE.
(2libere da settembre,1da ottobre)
L'appartamento è ottimamente collegato e nei dintorni sono presenti tutti i maggiori servizi (supermercati, poste, farmacia, lavanderia). Dista a piedi meno di 5 minuti dalla fermata bus PIAZZA XXIV MAGGIO (per l'università, napoli ecc), dalla fermata della stazione DUOMO/VERNIERI e una 10ina di minuti dalla stazione centrale. E' inoltre vicinissima alla sede del SUOR ORSOLA BENINCASA (100mt) L'appartamento è termoautonomo, interamente arredato (con mobilia nuova) e dispone di connessione wifi vodafone. E' composto da 3 camere, cucina abitabile, sala da pranzo e bagno.Il Canone mensile è di 300 euro e le spese(non incluse) ammontano a circa 50 e.mensili (a seconda dei consumi).
Pubblicato il 9 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.