2 stupende camere in centro zona Carmine

300 €
04/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 300 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Salerno
DESCRIZIONE
Libere da gennaio 2018 (una i primi di gennaio e l'altra alla fine di gennaio) due ampie e luminosissime camere singole, con balcone, in un appartamento di recente ristrutturazione, dotato di elettrodomestici, termo-riscaldamento autonomo e composto da 4 stanze (di cui 2 già abitate da ragazzi maschi, trentenni, lavoratori), cucina abitabile con ampio balcone, 2 bagni nuovi.

L'appartamento si trova al terzo piano di un condominio signorile, sito in via Antonio Manganario n.90, una zona centralissima (rione Carmine), ben servita da qualunque servizio ed attività commerciale utile (supermercati, poste, palestre, banche, cinema, teatro, ecc), ben collegata con le università di Fisciano e Napoli dalle principali linee autobus, vicinissima ad autostrada e tangenziale.

La zona è inoltre dotata di numerosi parcheggi gratuiti (strisce bianche). Le stanze sono arredate con letto (una con letto da 1 piazza e 1/2 , l'altra con un matrimoniale), armadio, comodino, scrivania, libreria e sedia da scrivania, tutti nuovi.

L'appartamento è fornito di linea internet veloce (fibra ottica).

Il prezzo per l'affitto è di 300 euro spese escluse.

L'annuncio è rivolto a ragazzi MASCHI dai 20 a MAX 35 anni.

Si richiede massima serietà e la permanenza per almeno 12 mesi. No perditempo.

Per informazioni, contattare, CHIAMANDO, il numero: 334 32 72 964.
No agenzie, no telemarketing!
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Salerno