Stage in Produzione TV & Organizzazione Grandi Eventi

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  AD COMPANY
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Albanella
DESCRIZIONE
AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa.

Descrizione posizione:
Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo.

Profilo ricercato:
Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia.

Personal keywords:
Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, affidabilità, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato.

Facilitazioni previste:
Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato

Sede stage:
Matinella (Sa)

Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Marketing - comunicazione - grafica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.