Progettista Elettrostrumentale

11/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Da concordare
Azienda:  OpenJobsMail
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Salerno
DESCRIZIONE
Azienda operante nell’industria di processo, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio tecnico che risponda direttamente al Responsabile Ingegneria e Progetti.
La risorsa si occuperà di sviluppare la progettazione di dettaglio relativamente all’ingegneria strumentale (strumenti di misura e controllo, valvole di controllo e on/off, hook-up, layout e data sheet strumentali, etc) ed i relativi documenti d’ingegneria, elabora le material requisition, sviluppa l'architettura del sistema di controllo, le logiche ed i loop diagram, provvede all'allineamento tecnico delle offerte, supervisiona i montaggi strumentali, sviluppa le specifiche tecniche di collaudo, supervisiona le attività di FAT e SAT; infine, fornisce consulenza relativamente all’ingegneria strumentale in fase di costruzione, pre-commissioning e start-up, riportando problematiche e collaborando all’implementazione di eventuali azioni correttive/migliorative.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale, laurea in ingegneria (elettronica/informatica/telecomunicazioni/chimica), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore chimico e/o chimico-farmaceutico.
E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali di motivazione, determinazione, proattività, entusiasmo, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work per il raggiungimento degli obiettivi.
Disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale ed all’estero.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.