Corso Regionale Assistente Amministrativo Studio Odontoiatrico

05/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Amministrazione/contabilità
Comune: Salerno
DESCRIZIONE
Winform Academy in collaborazione con enti accreditati da la possibilità di potersi iscrivere al corso di Assistente Amministrativo Studio Odontoiatrico con attestati di qualifica professionale riconosciuti in campo nazionale ed europeo.

Il corso di formazione è finalizzato a trasmettere le nozioni necessarie per eseguire le diverse procedure amministrative di uno studio odontoiatrico: accoglienza dei pazienti, gestione telefonate e corrispondenza, redazione fatture, compilazione ticket, aggiornamento dossier dei pazienti.
L’Assistente Amministrativo costituisce una figura fondamentale nello studio dentistico, infatti, collabora con il medico nell’espletamento delle funzioni amministrativo contabili e tecnico-operative. Si occupa della conduzione generale dello studio odontoiatrico , della gestione della contabilità affiancando il medico odontoiatra nella predisposizione, preparazione e manutenzione degli strumenti da lavoro.

Per diventare operatore Assistente Aministrativo è necessario seguire un percorso di formazione teorico-pratica, e sostenere un esame finale di abilitazione presso una Commissione competente.

Attestato Finale:
Superato l’esame si conseguirà un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania ai sensi della legge n. 19/87 e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78 art 14.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Salerno