Corso di KISTRUCTURALMETHOD

09/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Medicina
Comune: Salerno
DESCRIZIONE
PoloForm, in collaborazione con la A.T.I (Associazione-anmo-tuina-Italia) e la Winform Academy, presenta il primo Corso di KISTRUCTURALMETHOD.
Il KISTRUCTURALMETHOD è una tecnica che integra le varie branche della medicina riabilitativa: tuinaologia, chiropratica e osteopatia; attingendo il meglio da ognuna delle varie discipline.
Destinatari: Kistructuralmethod è un corso strutturale e funzionale, si tratta di una formazione complementare di alta qualità per terapisti già in possesso di una laurea in materia sanitaria.
Didattica: Gli studenti avranno l’opportunità di apprendere un metodo globale unico nel suo genere, che si contraddistingue per:
• una diagnostica mirata del sistema muscolo-scheletrico
• l'individuazione delle disfunzioni primarie di ogni distretto corporeo e relazioni che le collegano
• il sistema dei punti riflessi (reflex).
• il trattamento mediante l'utilizzo di tecniche di correzione molto efficaci
Struttura del corso: Il Corso si articola in 6 giornate, divise in due moduli di 3 giorni ciascuno, per un totale complessivo di 48 ore con prevalenza di esercitazioni pratiche (80%), in modo che ogni studente possa apprendere al meglio l'esecuzione dei test diagnostici e delle varie tecniche.
Docenti: Dr. Massimo Iannaccone/Dr. Vincenzo Noce/Dr. Edoardo Gallo
Per partecipare al corso o richiedere ulteriori informazioni è sufficiente inviare nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati il prima possibile.
Il corso si terrà presso la nostra sede in Via Volontari della libertà, 56 - 84127 Salerno.
Ti aspettiamo!
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Salerno