Annunci gratuiti a Salerno

Corso con qualifica regionale per Massaggiatore del benessere

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Estetica/Benessere
Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
Winform Academy in collaborazione con enti accreditati da la possibilità di potersi iscrivere al corso di Massaggiatore del benessere con attestati di qualifica professionale riconosciuti in campo nazionale ed europeo.

Il Corso è rivolto sia professionisti del settore che operano nel campo delle tecniche orientali di massaggio e desiderano conseguire un titolo ufficialmente riconosciuto, sia a neofiti che vogliono formarsi e specializzarsi in un settore in forte crescita economica.
Il Corso di Formazione Professionale Regionale di Esperto Massaggiatore del Benessere ha, per obiettivo la formazione di soggetti professionalmente qualificati, in grado di avere un approccio analitico e comunicativo adeguato per comprendere e riconoscere condizioni di stress psico-fisico e le somatizzazioni allo scopo di individuare ed utilizzare le tecniche di massaggio occidentale e/o orientale più adatte alla soluzione del problema avvalendosi anche di elementi di cromoterapia, aromaterapia e counseling così da ripristinare la sensazione di benessere psico-fisico.
Per diventare Massaggiatore del benessere è necessario seguire un percorso di formazione teorico-pratica, e sostenere un esame finale di abilitazione presso una Commissione competente.

Attestato Finale:
Superato l’esame si conseguirà un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania ai sensi della legge n. 19/87 e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78 art 14.
L’Operatore del Massaggio del Benessere svolge la sua professione presso SPA, Centri Benessere, Palestre, Villaggi turistici, navi da crociera, villaggi termali o come libero professionista.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia