Annunci gratuiti a Salerno

SITO WEB PER IL TUO FANTACALCIO GRATUITO - AUTOMATICO - PERSONALIZZATO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Settore professionale:  fantacalcio Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
Vuoi un sito web per il tuo fantacalcio? Visita www.fantacalcisti.it, il portale dei siti di fantacalcio!

Fantacalcisti.it ti permette di creare un vero è proprio sito web completo dedicato al tuo fantacalcio, completamente GRATUITO, PERSONALIZZABILE autonomamente tramite pannello di gestione e con un motore di calcolo AUTOMATICO collaudato sull'esperienza pluriennale di tanti appassionati di fantacalcio.

Il sito sarà plasmato in base al tuo regolamento che deciderai liberamente con i tuoi amici e tra le novità più interessanti c'è anche la nuova regola dei TREQUARTISTI.

ATTENZIONE: è possibile crearlo anche a campionato in corso e a fantacalcio già iniziato!

Inoltre per rendere ancora più interessante il fantacalcio puoi creare anche una coppa disputata in parallelo al campionato o in una competizione indipendente.

Questo progetto nasce con l'idea di riunire i tanti appassionati di fantacalcio sotto un unico portale e di offrire un sistema di gestione che si adatta ad ogni lega. Potrai scegliere in tutta libertà le regole, la grafica, il tipo di campionato e tante altre cose.

4 fonti di voti, gestione di più competizioni, campionato a scontri diretti o a gran premio, coppa e supercoppa, ruoli personalizzabili, modificatori, scarto fasce, calciomercato, albo d'oro, loghi e divise personalizzati, multiproprietà calciatori.

Le personalizzazioni sono davvero infinite: numero di squadre, calendario, giornate, fantamilioni, composizione della rosa, panchina, punti azione (gol, assist, autogol, gol vittoria, ecc.), fattore campo, voti d'ufficio, fasce gol, bonus portiere, modificatore portiere, difesa, centrocampo e attacco, modificatore modulo, scarto stessa fascia, scarto fascia diversa.

Se vuoi una regola che non è stata prevista basta scrivere una email e sarà fatto di tutto per accontentarti.

NOVITA': a seguito dell'enorme successo verranno riproposte le coppe tra le varie leghe presenti sul portale. Partecipa anche tu con il tuo fantacalcio per diventare il campione di Fantacalcisti.it!
Pubblicato il 2 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia