Grafico Pubblicitario e Web designer, esperto e qualificato, si offre per collaborazioni con aziende o agenzie grafiche per realizzazioni di materiale pubblicitario quali:
- loghi, immagine coordinata, pubblicità, cartelline, manifesti, volantini e tutto quello che riguarda la grafica per la stampa per la comunicazione aziendale. Si realizza anche la grafica per venti tipo convegni, fiere o per piccoli spazi espostivi.
Inoltre realizzo cataloghi interattivi da sfogliare online, newsletter promozionali e commerciali e siti web.
Mi propongo per impiego presso aziende serie o per rapporti lavorativi di collaborazione. Astenersi aziende che cercano solo preventivi per confronti con altri operatori del settore. Si garantisce massima serietà, precisione nella consegna dei lavori.