Una splendida terrazza sul Cilento

40 €
23/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 40 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  4
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune: Ogliastro Cilento
DESCRIZIONE
Casa Le Querce è immersa tra uliveti e macchia mediterranea in posizione molto panoramica ai bordi del paesino collinare di Ogliastro Cilento. Dall’ampio terrazzo panoramico si gode in tutta tranquillità, ma vicino all’abitato, di bella vista sul centro storico, su vallate e sul mare all’orizzonte.

L’appartamento di ca. 40mq di recente costruzione (2009) è arredato con molta cura e si compone di 2 camere letto, cucina, bagno, ampia terrazza panoramica con pergola ombreggiante tavolino e sedie, zanzariere su tutti gli infissi. Dotato di accesso internet Wi-Fi gratuito, biancheria da letto, da bagno e da cucina, posto auto.

L’ubicazione lungo l’antica SS 18 la pone in una posizione ideale per raggiungere i luoghi e le splendide spiagge “Bandiera Blu” della Costiera Cilentana ( 10min. da Agropoli, 15min. dagli scavi archeologici di Paestum, 20min. da Castellabate) o per escursioni all’interno del Parco Nazionale del Cilento. Ma anche di località di forte richiamo come Salerno, la Costiera Amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri, Napoli.

Ideale per coppie e fino a max. 4 persone
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Salerno