Annunci gratuiti a Salerno

Splendida villa con piscina, panoramica, nel Cilento.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
131
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  131
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Ogliastro Cilento
DESCRIZIONE
Posizionata su una suggestiva collina sovrastante la località marinara di Agropoli e la incantevole valle dei templi di Paestum, antichissimo insediamento della Magna Grecia, villa Roberta è una confortevole struttura immersa nel verde di circa un ettaro di terreno di proprietà con ulivi secolari e frutteto. La villa offre alla vista un panorama mozzafiato che dalle colline del Cilento degrada verso l'insenatura di Agropoli, la valle di Paestum, per allargarsi all'isola di Capri, il golfo di Salerno e la costa di Amalfi.
La casa, ristrutturata di recente, si sviluppa su due piani per un'estensione di 240 metri quadrati. Dispone al pian terreno di un grande patio esterno, e internamente di un ampio salone living con annessa cucina in muratura, forno a legna, barbecue interno e area pranzo, studio, angolo soggiorno con camino, televisore, home theater, impianto stereo con DVD bluray e impianto satellitare. Sono inoltre a disposizione una fornita biblioteca e la raccolta video. Sempre a pian terreno vi è un bagno con lavanderia e ripostiglio. L'ampio salone living consente più uscite all'esterno lungo l'intero perimetro della casa, compresa un'uscita diretta al giardino e alla piscina.
Il primo piano dispone di 4 camere da letto di cui una con ampio terrazzo panoramico e due bagni, uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia. La struttura è interamente climatizzata e tutte le aperture sono dotate di zanzariere.
La villa dispone di piscina di metri 14 x 6 con scala romana sommersa, con annesso bagno-doccia-spogliatoio, e di cabina termale Ràsul polifunzionale per sauna, bagno turco e percorso termale.
Negli spazi antistanti l'area cucina vi è anche barbecue esterno.
I prodotti degli alberi da frutta, come i pregiati fichi bianchi del Cilento abbondanti nella stagione estiva, sono a disposizione degli ospiti.
La struttura, completamente recintata e con cancello radiocomandato, è dotata di impianto di sicurezza anti intrusione con servizio di vigilanza.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.