Annunci gratuiti a Salerno

IL COMFORT DI CASA MIA NEL CENTRO DI SALERNO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
Appartamento in centro città al 3° piano,composto da:ampio ingresso,cucina abitabile,soggiorno con divano letto matrimoniale,1 camera con letto matrimoniale e 1 camera con divano letto matrimoniale,2 bagni,1 ripostiglio. La cucina è completamente equipaggiata, con tv, microonde,caffè espresso e tostapane; bagno con box doccia extra large, lavatrice, phon; camere con letti matrimoniali, armadi, tv e scrivania. Dispone riscaldamento autonomo e condizionatore. Compresa nel prezzo viene fornita la biancheria da letto e da bagno. L’edificio è inoltre munito di ascensore e rampa per accesso disabili.L'appartamento si trova in una zona molto centrale ma allo stesso tempo molto tranquilla essendo in una traversa di un corso principale.La zona in cui si trova l'appartamento è ben servita da diversi esercizi commerciali: supermercato, macelleria, fruttivendolo, ristorazione take away, lavanderia, parrucchiere, cartoleria, tabacchi. A pochi passi si trova la bellissima Chiesa dei Salesiani di San Giovanni Bosco con un grande oratorio dove ci sono campi di basket calcio e pallavolo fruibili da chiunque.L'appartamento si trova nel centrale rione Carmine, da dove si possono raggiungere comodamente a piedi diversi punti di interesse della città: il bellissimo Corso Vittorio Emanuele ed il centro storico in Via Mercanti per lo shopping e i tanti locali che animano la vita notturna del centro. In questa zona è consigliabile non perdersi la visita del Duomo, della Pinacoteca, della Scuola medica Salernitana, del "Giardino della Minerva" ,raggiungibile con ascensore pubblico. E' possibile fare una bella passeggiata sul meraviglioso lungomare della città, respirando aria di mare e godendosi il panorama della costiera. Da Piazza della Concordia, circa 15 minuti a piedi da casa, partono traghetti per Amalfi, Positano, Capri e Ischia. La stessa distanza per raggiungere la stazione bus da cui le partenze per Napoli, Aeroporto di Capodichino, Pompei e Paestum. A circa 300 metri si trova la fermata dei bus cittadini e di quelli che conducono in costiera e la stazione metropolitana di Via Vernieri. Ci sono 2 car parking a pochi metri dall'appartamento (Via Fabrizio Pinto e Via Medaglie d'oro) e diversi posti auto gratuiti nei dintorni del palazzo. La stazione treni è raggiungibile a piedi in 10 minuti. L'appartamento si trova vicinissimo a due uscite autostradali, circa 2km. (Fratte, Carmine). In casa troverete diversi riferimenti per ristoranti e pizzerie oltre ad indicazioni relative a taxi o guide turistiche disponibili per tour della costiera e consigli sugli stabilimenti balneari.
E' richiesto al momento del check in il pagamento della TASSA DI SOGGIORNO pari a €1,00 al giorno per persona (superiori a 12 anni di età, esclusi invalidi e militari, come da regolamento del Comune di Salerno)
In casa è disponibile rete wi fi. Il cubo si trova nella presa dell'ingresso. Sul cubo potete trovare la password. Il contratto prevede 7 GB a settimana (da domenica a domenica) quindi si consiglia di farne un uso corretto affinchè non si crei lo spiacevole inconveniente di terminarli prima anche nel rispetto degli ospiti che si arrivano durante la settimana se si pernotta per pochi giorni.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.