Annunci gratuiti a Salerno

Cucina genuina e i sapori tipici della tradizione cilentana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Caselle in Pittari
DESCRIZIONE
La struttura è un agriturismo ed azienda agricola allo stesso tempo. Situata nel contesto dello splendido borgo di Caselle in Pittari in provincia di Salerno, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, mette in tavola la cucina genuina tipica delle realtà rurali cilentane e della dieta mediterranea. La filosofia aziendale consiste nel fatto di proporre soltanto prodotti di produzione propria (salumi,verdure, ortaggi, pasta casereccia lavorata in bronzo con grano autoctono casellese, vino, olio d.o.p. Cilento, miele, carni bianche), ottenuti con metodologie naturali e tradizionali.
La bellezza del paesaggio collinare di Caselle in Pittari fa da cornice all'all'agriturismo. Un borgo ricco di storia e natura, a pochi chilometri dall'antico insediamento romano di Laurelli, dall'Inghiottitoio del Fiume Bussento e dall'Oasi WWF di Morigerati, nella quale si trovano un mulino seicentesco ad acqua, le grotte della Risorgenza del fiume Bussento.
Presso la struttura si possono trascorrere piacevoli soggiorni grazie alle strutture di proprietà dell'azienda che è possibile prendere in affitto secondo la disponibilità. Dalle colline di Caselle in Pittari infatti si raggiunge in soli 10 minuti di auto il Golfo di Policastro ed in qualche minuto in più il Monte Cervati, la montagna più alta del Cilento con i suoi 1898 metri sul livello del mare. Nei pacchetti turistici che vengono offerti, si trova la giusta combinazione tra ospitalità, visite guidate e ristorazione.
Pubblicato il 15 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.