Casa Vacanze Tiziana, centro del Cilento.

100 €
13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 100 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente
Numero massimo ospiti:  6
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune: Torchiara
DESCRIZIONE
La Casa Vacanze "Tiziana" è una stupenda struttura situata nel pieno centro di uno dei paesi più belli e panoramici del Parco Nazionale del Cilento. Casa Vacanze "Tiziana" è una struttura turistico ricettiva ideale per vacanze, tempo libero e relax . E' una struttura nuova da poco ultimata ed è dotata di tutti i confort. Facilmente raggiungibile. La tranquillità, il sole e l'aria pulita, unitamente alla posizione in pieno centro abitato unitamente alla vicinanza delle principali arterie stradali che portano nel sud della costa cilentana o verso la costiera amalfitana, rendono unica la nostra offerta. La Casa Vacanze è sita in San Antuono di Torchiara (Sa), in Piazza Torre.
San Antuono di Torchiara permette di raggiungere i borghi più belli della costa cilentana. Infatti vicini e facilemente raggiungibili sono i paesi di Agropoli, Santa Maria di Castellabate, Ogliastro Marino, Agnone, Acciaroli, Palinuro e Marina di Camerota, tutti sul mare. In un'ora circa di treno si raggiunge Maratea per ammirare la immensa statua del Gesù che domina la baia omonima. Ma ancor più va sottilineata la vicinanza della zona archeologica di Paestum, il sito archeologico greco antico più ben tenuto d'Italia, con un museo all'avanguardia. In un'ora si raggiunge la città di Salerno con il suo splendido lungomare e borgo antico e da qui si può proseguire per la Costiera Amalfitana, con le splendide Vietri, Amalfi, Ravello e Positano. Da Positano si può facilemente raggiungere Sorrento, sull'omonima penisola che domina lo sguardo sull'immenso golfo di Napoli, con Ischia, Procida e il Vesuvio sullo sfondo. In treno da Agropoli, come in auto da San Antuono di Torchiara, si raggiunge in poco più di un'ora la zona archeologica di Pompei, la città dell'antica Roma sepolta da una eruzione del Vesuvio. La nostra località permette di visitare i suggestivi borghi del Parco Nazionale del Cilento e dà la possibilità a chi è amante della montagna di immergersi in boschi favolosi in meno di mezz'ora di auto. Infatti facilemente raggiungibili sono il Monte Gelbison, il Monte Cervati e il massiccio degli Alburni, sempre innevati nel periodo invernale.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Salerno