Casa vacanze centro storico di Salerno

65 €
11/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 65 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  4
Comune: Salerno
DESCRIZIONE
Appartamento nel centro storico di Salerno con quattro posti letto ubicato in un fabbricato del 1833, con ingresso indipendente e balconcino sulla piazza. Si tratta di un ampio monolocale open space ubicato al primo livello accessibile mediante un piccola rampa di scale, ripartito in due zone funzionali con bagno e piccolo locale cucina. Nell'area notte c'è un letto matrimoniale standard mentre nell'area soggiorno è presente un divano letto matrimoniale.
La casa è centralissima, di fronte alla Villa Comunale ed al Teatro verdi e quindi NEL CUORE DELLE LUCI D'ARTISTA al porto ed alle fermate dei mezzi pubblici per la COSTIERA AMALFITANA e POMPEI.
Panoramica sul quartiere
La Villa Comunale è la sede principale della famosa manifestazione invernale delle "Luci d'artista" di Salerno, ma è anche un luogo ameno dove passare splendidi momenti. A pochi metri dalla casa c'è la "movida" salernitana con decine di locali.
L'appartamento è di fronte al teatro Verdi ed è prospiciente alla fermata del bus per la costiera e per Pompei. Vicinissimo alla famosa spiaggia di Santa Teresa ed al porto turistico da cui partono i traghetti per la Costiera e le isole.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Salerno