Annunci gratuiti a Salerno

Casa non distante da Capo Palinuro, Marina di C., Scario ecc

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
90
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Roccagloriosa
DESCRIZIONE
Casa Marotta, si trova a Roccagloriosa (SA), un caratteristico paese immerso nel Parco Nazionale del Cilento, ora anche Patrimonio dell' Unesco e molti saranno i vantaggi di questa magnifica location.

Una casa in campagna, ma non distante dal centro abitato, che dispone di 6 posti letto (+ 2 posti con divano letto), di cui due camere matrimoniali (una più piccolina) e una cameretta con letto a castello per accogliere il riposo dei nostri ospiti. Una spaziosa sala con un camino termoventilato capace di scaldare gli ambienti e farvi compagnia anche nei soggiorni invernali. Una Cucina in muratura in cui destreggiarvi in grandi ricette o veloci pietanze. Un forno a legna adiacente alla cucina con il quale potrete divertirvi a sfornare pizze tra amici, in famiglia o con i vostri bambini . Un grande spazio esterno dove potrete fare le vostre colazioni, pranzi e cene ammirando lo splendido panorama del golfo di Policastro, della costa lucana, quella calabra e il monte Bulgheria. Tutto è immerso nel verde e pini, tigli, ulivi e viti vi faranno compagnia in questa splendida cornice.

Per gli amanti del mare località fantastiche sono a portata di mano: Capo Palinuro, Marina di Camerota, Scario, Pisciotta sapranno accontentare svariati "gusti" offrendo la possibilità di scegliere tra fantastiche calette, spiagge dorate e gite in barca che vi accompagneranno alla scoperta delle mille meraviglie. Grotte e cale "selvagge" accompagnate da un mare fantastico e panorami davvero mozzafiato appagheranno la vostra voglia di vacanza.

Gli amanti del mare potranno ancora visitare Policastro Bussentino, Villammare, Capitello, Sapri o spingersi nella più "lontana" Maratea (PZ) che sicuramente delizierà il vostro desiderio di scoperta per una escursione in giornata.

Fare trekking o andando a "spasso" nella zona ammirando, non solo il mare, è impagabile... ma non finisce qui! arrampicare sulle falesie di Palinuro, volare sul mare di Maratea e immergersi nelle acque marine è solo una parte delle attività a cui potrete accedere. Sempre nei dintorni potrete poi visitare la casa museo di Josè Ortega, le Grotte di Morigerati oppure potrete spingervi sino alle Grotte di Pertosa dedicando una visita anche alla Certosa di Padula. Queste solo alcune delle tante meraviglie.... il resto affidatelo al vostro desiderio di scoperta e non dimenticate di cercare le numerose sagre, eventi musicali e culturali, ristoranti e osterie tipiche, paesi abbandonati e quant'altro vi venga in mente... e mai dimenticare che questi fantastici luoghi potranno essere ammirati non solo in auto ma anche in moto, spaziando fra mare e montagna, fra natura e cultura, e itinerari gastronomici...

Casa Marotta vi attende, Roccagloriosa e il Cilento saranno il vostro punto di partenza per un tour capace di appagare i cinque sensi.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.