Annunci gratuiti a Salerno

Borgo Riccio residenza d'epoca

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
90
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Torchiara
DESCRIZIONE
Un giardino con oltre 400 ulivi, alternati con alberi di fico bianco, prodotto doc della zona, fiori e macchia mediterranea: questo è Borgo Riccio.
La struttura è composta dalla Casa Bassa con 3 camere doppie, dalla Torre, dalla Casa Alta padronale e dal Torrino Biblioteca. Ogni camera è dotata di tutti comfort: telefono, tv, internet, bagno con vasca o doccia, climatizzazione.
La Casa Bassa a richiesta è divisibile in due appartamenti con soggiorno e cucina. I diversi edifici sono collegati dalle scale in pietra che si snodano nel giardino fiorito all’ombra degli ulivi.
L’organizzazione degli spazi consente di avere gruppi di ospiti distribuiti nei tre salotti e nei tanti angoli all'aperto: il solarium, gli spazi per la colazione, l’area benessere con la vasca da idromassaggio caldo, gli angoli di lettura sotto gli ulivi o nel pensatoio del Torrino sud. Gli interni sono arredati con gusto e semplicità.

Il b&b è il luogo da cui partire per visitare siti archeologici, centri storici e riserve naturali di rara bellezza, sia marine che montane, come il Parco Nazionale del Cilento, patrimonio UNESCO. La struttura si trova a pochi km da Agropoli, bandiera blu, a mezzora da Palinuro, Amalfi e Positano, e ancora meno da luoghi di cultura unici al mondo come Paestum, Velia e Pompei.

Gli amanti del mangiare bene troveranno ottimi prodotti tipici: la mozzarella di bufala, il carciofo di Paestum, i fichi bianchi di Santomiele, il vino doc Donnaluna di De Concilis. Paradiso per gli ambientalisti, il Cilento vanta una flora di oltre 3000 specie, molte grotte ancora in parte inesplorate ed itinerari di trekking e birdwatching. Dalle scogliere della costiera cilentana o dalle spiagge sabbiose della piana di Paestum si arriva in mezz’ora ai 1700 metri del Monte Gebilson.
I prezzi sono indicativi e potrebbero subire variazioni.
Servizi inclusi: breakfast cilentano, ampio spazio per parcheggio, biblioteca, area relax attrezzata con Sauna Idromassaggio e Mini Gym, pulizia delle camere giornaliera, cambio lenzuola bisettimanale, set biancheria da bagno, set biancheria da camera, riscaldamento, acqua, elettricità.
Escluso: uso cucina, servizio lavanderia. gite di gruppo in auto e/o barca.
Pizza in terrazza e serate musicali, lezioni di recitazione, lezioni di cucina cilentana (€40 a persona per imparare a cucinare un pasto tipicamente cilentano completo). Lezioni di fotografia digitale sulle orme del grand tour (paesaggi e siti archeologici) minimo 8 persone, dal venerdì al lunedì, €350 a persona comprensivo di pernottamento e cena.

Check in: h 14:00
Check out: h 12:00

Condizioni di pagamento: cancellazione senza penali se effettuata 7 giorni prima dell'arrivo. In caso di mancata presentazione o cancellazione tardiva verrà addebito il 100% del soggiorno. E' richiesto un acconto del 30% del totale del soggiorno.
Non sono ammessi bambini di età inferiore ai 12 anni. Colombina, la simpatica e festaiola bichon à poil frisé del padrone di casa non ama altri animali, che pertanto non sono ammessi.
Richiedi maggiori informazioni al momento della prenotazione

Servizi disponibili
Riscaldamento (Incluso nel prezzo)Acqua (Incluso nel prezzo)Elettricità (Incluso nel prezzo)Cambio biancheria settimanale (Incluso nel prezzo)Biancheria da bagno (Incluso nel prezzo)Biancheria da camera (Incluso nel prezzo)Connessione internet wireless (Incluso nel prezzo)

Area spa e attrezzature sportive presenti in loco
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.