Annunci gratuiti a Salerno

Appartamento del XVI secolo nel centro storico di Eboli

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
55
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  55
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Eboli
DESCRIZIONE
“Le Case del Borgantico” è la business unit di Immobiliare DD che offre la possibilità di prenotare il proprio appartamento turistico nel Centro antico di Eboli per chi è presente in Città per vacanza, affari o comunque per brevi-medi periodi con una prenotazione minima di 3 notti.
Le Case del Borgantico è la scelta di chi vuole respirare l’atmosfera del Centro antico sentendosi a casa propria ed usufruendo di tutti i comfort per trascorrere un piacevolissimo soggiorno ad Eboli, con le comodità di un hotel e l’atmosfera di una casa privata. Una soluzione moderna, elegante ed economica, particolarmente adatta a famiglie, clientela business, gruppi di amici e giovani viaggiatori.

Il primo appartamento turistico aperto al pubblico è localizzato in un antico palazzo del XVI secolo il cui terrazzino affaccia sul palazzo nobiliare Romano Cesareo ove nacque l’illustre poeta ebolitano Gherardo degli Angioli ed ospitò l’architetto di corte Luigi Vanvitelli. Dall’appartamento è possibile raggiungere facilmente tutti i principali monumenti e musei della Città nonché il Centro abitato moderno, la cui centrale Piazza della Repubblica dista circa 500 metri.
L'appartamento, arredato con gusto, e' così composto:
– Cucina ampia e zona living completamente attrezzata per un soggiorno in piena autonomia con frigo, freezer, angolo cottura, forno, utensili, pentolame e stoviglie;
– Camera da letto dove, su richiesta, è possibile aggiungere fino a due posti letto;
– Bagno con finestra e completo di vasca da bagno, phon e biancheria da bagno;
– Ampio terrazzo, location ideale per ospitare cene e salotti culturali.
L’appartamento è inoltre attrezzato di riscaldamento autonomo e televisore. Il soggiorno, minimo di tre notti, prevede (compreso nel prezzo) biancheria letto, biancheria bagno, kit pulizia, kit stiro. Per soggiorni superiori ad una settimana il cambio biancheria letto settimanale e biancheria bagno è gratuito.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.