Annunci gratuiti a Salerno

Affittasi appartamento in villa San Marco di Castellabate (SA)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
30
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi: 
Comune:  Castellabate
DESCRIZIONE
Immerso nel verde del parco nazionale del Cilento, nel comune di Castellabate, patrimonio Unesco, l'appartamento é adatto per massimo 4 persone ed é circondato da un giardino e dodato di posto auto. Vicino a tutti i servizi: supermercato, farmacia, diversi bar e negozi, trasporto pubblico.
L'abitazione si trova nel bellissimo paesino di San Marco, nella località Torretta, che prende il nome dalla seicentesca residenza del principe di Belmonte, che accoglie i visitatori all'ingresso del paese.
L'appartamento é situato a pochi minuti dalla spiaggia e dal porto turistico di San Marco dove, nel periodo estivo, é disponibile un servizio aliscafi per la costiera Cilentana e Amalfitana, oltre che per le isole di Ischia e Capri. Nei dintorni si possono visitare Punta Licosa, raggiungibile a piedi o via mare, la spiaggia di Ogliastro Marina, Santa Maria e Agropoli con il loro caratteristico centro e le belle spiagge, i templi di Paestum e l'area archeologica di Velia, la diga dell'Alento e tanti altri bellissimi luoghi.
Pubblicato il 3 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.