RENAULT Twizy Twizy 80 Technic Momodesign rif. 8290652

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
4.900
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Concessionario
Condizione veicolo:  Usato Chilometri:  11.380
Anno immatricolazione:  2012 Prezzo:  4.900 €
Marca:  Renault Modello:  Twizy
Alimentazione:  Elettrica Cambio:  Automatico
Colore:  Bianco Tipo di annuncio:  Vendo
Comune:  Salerno
DESCRIZIONE
RENAULT Twizy Twizy 80 Technic Momodesign


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 11380
Immatricolazione: 06/2012
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica
Potenza: 13 kW / 18 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Grigio
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: 2/3-Porte
Cilindrata:
Cilindri:
Porte:
Posti:

Equipaggiamenti:


ABS, Climatizzatore, Autoradio, Lettore CD, MP3, Antifurto, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata senza chiave, Fari LED, Porta scorrevole, Sedili sportivi, Sospensioni sportive, Supporto lombare

Descrizione fornita dal venditore:

Renault Twizy TECHNIC 80 FULL OPTIONAL PARI AL NUOVO
Renault Twizy: L’automoto a batteria
La piccola Renault Twizy, due posti e quattro ruote, è agile e vispa nel traffico. Viaggia silenziosa senza emettere CO2, grazie al suo motore elettrico da 17 CV. Ha la carrozzeria ed è più sicura di una moto, ma non ripara dall'aria e dal freddo. E le sono precluse le tangenziali. Non è proprio una macchina, ma neppure una moto: ha quattro ruote ed è più sicura di uno scooter. E allora che cos’è? È la Renault Twizy, il quadriciclo che la casa francese ha studiato per la muoversi in città… a zero emissioni inquinanti. Dopo la berlina da famiglia Fluence (leggi qui il primo contatto), la Renault espande la gamma delle vetture elettriche con questa Twizy, un'insolita due posti in linea (si sta seduti uno dietro l'altro), dalla carrozzeria davvero originale. I suoi ingombri ridotti ne fanno un mezzo estremamente agile: è lunga 234 cm (36 meno di una Smart), larga 124 (poco più di un maxiscooter) e misura 146 cm in altezza (quasi come una Twingo). Per rendere più agevole l'accesso negli stretti parcheggi dei supermercati o dei centri storici, ha le porte che si aprono verso l'alto, come quelle di una Lamborghini. Dentro, la Renault Twizy è più tradizionale di quanto ci si aspetti. Certo, si può entrare indifferentemente da sinistra o da destra e i due sedili sono uno davanti all'altro e non affiancati. La plancia, però, non è molto diversa da quella di una macchina normale. A destra del volante c'è una comunissima chiave di avviamento, a sinistra il selettore dei rapporti (la trasmissione è monomarcia, con il tasto D si va avanti, premendo il pulsante R si fa la "retro"), sotto c'è il freno di stazionamento a leva. L'aspetto dell'abitacolo è semplice, senza fronzoli, quasi spartano (poco francese, quindi), ma tutto è al posto giusto, senza alcuno spreco di spazio. Non cercate plastiche morbide al tatto: non ce ne sono; quelle della plancia sono rigide e anche un po' sottili. Il sedile del guidatore in plastica preformata è abbastanza comodo (molto meno quello del passeggero, che ha pure un'accessibilità ridottissima) e si regola solo in senso longitudinale, ma consente di trovare la giusta posizione anche a chi è alto 185 cm. La strumentazione, davvero essenziale, è digitale: nello schermo quadrato ci sono, a destra, il tachimetro, e a sinistra una serie di barre verticali che indicano lo stato di carica delle batterie, il consumo istantaneo e l'autonomia. Il bagagliaio è dietro lo schienale del sellino posteriore ed è davvero striminzito (31 litri), ma se si viaggia da soli si può utilizzare il posto dietro per caricare degli oggetti, ancorandoli con la cintura di sicurezza o mettendoli all'interno di un'apposita sacca da 50 litri (optional). Un cuscino per chi guida Nel traffico la Renault Twizy scatta silenziosa, è agilissima e si rivela adatta a una guida sbarazzina: l'assetto rigido e il baricentro basso consentono di sgattaiolare tra le auto e di effettuare rapidi cambi di direzione, offrendo sensazioni quasi da kart. Anche la tenuta di strada è sicura; discreta la frenata, che avviene su quattro dischi. Davanti c'è l'airbag frontale del guidatore, mentre è inutile cercare l’Abs, l’Esp, il servofreno o il servosterzo: per la Renault non servono, visto l'utilizzo prevalentemente cittadino cui è destinata la Twizy e il suo ridotto peso. In verità, ci sembra che almeno l'Abs dovrebbe entrare a far parte della dotazione di serie della Twizy (ormai lo montano anche parecchie moto e scooter). Scheda tecnica Motore sincrono con rotore a bobina Potenza massima kW (CV)/giri 13 (17)/n.d. Coppia max Nm/giri n.d. No rapporti del cambio reversibile Trazione posteriore Freni anteriori dischi Freni posteriori dischi     Quanto è grande   Lunghezza/larghezza/altezza cm 234/124/146 Passo cm 169 Peso in ordine di marcia kg 450 Capacità bagagliaio litri 31   WWW.GROUPAMAITALIASRL.COM
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. 
Finanziamento anche totale 

1) REFERENTI: Antonio 3939335917 / 3386712338 / 0815136380
Pubblicato il 10 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Auto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.