pratica forense

28/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Studio d'Aragona
Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Salerno
DESCRIZIONE
Affermato studio legale con sede in Salerno seleziona n. 2 neo laureati per pratica legale. Si offre effettiva pratica legale, effettivo apprendimento dell’attivita, effettivo apprendimento della redazione degli atti, effettiva partecipazione alla soluzione dei casi, effettiva partecipazione alle udienze, agli appuntamenti con i clienti e colleghi, effettiva possibilità di esame e studio dei fascicoli.
La pratica è finalizzata alla creazione di avvocati con cui instaurare rapporti di collaborazione dopo l’abilitazione. Si richiede effettiva determinazione verso la professione. L'OFFERTA E' DESTINATA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE SONO INTERESSATI A SVOLGERE LA PROFESSIONE DI AVVOCATO - NON E' UN'OFFERTA DI LAVORO DIPENDENTE -NON E’ PREVISTO COMPENSO FISSO ma solo indennizzo spese vive dopo primo periodo di apprendistato ed in proporzione alla eventuale collaborazione prestata al di fuori dell attività di apprendistato. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE PERDITEMPO. Lo studio allo stato è formato da più di quindici componenti tra associati, collaboratori e praticanti. si occupa esclusivamente di diritto civile ed è dotato dei più moderni strumenti operativi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.