DETTAGLI
Azienda:  selezione srl Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Pisciotta
DESCRIZIONE
Villaggio turistico nel Cilento, per la stagione estiva 2017, ricerca 1 Bagnino. La risorsa si occuperà della salvaguardia bagnanti, gestione attività nautiche e manutenzione e pulizia spiaggia.

E' richiesta disponibilità weekend e festivi. Predisposizione ai rapporti umani flessibilità di ruolo e orari, capacità di adattamento.

Vitto e alloggio garantito. Il compenso verrà commisurato in base alla reale esperienza pregressa maturata. Orario di lavoro full-time.

Per presentare la propria candidatura, inviare CV con foto tessera al presente indirizzo email selezione.stagione2017@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
Pubblicato il 23 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.