DETTAGLI
Contratto:  stage o tirocinio Disponibilità:  full time
Comune:  Battipaglia
DESCRIZIONE
Si ricerca, per ampliamento organico, una risorsa da inserire nell’area logistica.
In affiancamento al Responsabile di funzione la risorsa seguirà le attività di: monitoraggio e gestione dei processi operativi relativi alla rete depositi del network logistico - monitoraggio KPI - ottimizzazione dei processi logistici - pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - rapporti con le altre aree aziendali (Amministrazione, Acquisti, ecc.). La posizione prevede un percorso di inserimento strutturato con responsabilità crescenti, finalizzato alla conoscenza dell'azienda e del modello di business, dell'organizzazione e dei processi operativi, in un contesto in cui la Logistica svolge un ruolo strategico.

Requisiti per candidarsi

Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conseguita con ottimi voti.
Si richiede una spiccata capacità di analisi, forte orientamento al risultato, flessibilità e capacità di interagire ai vari livelli di un'organizzazione complessa.
Completano il profilo l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).


Orario di Lavoro
Full Time

Luogo di Lavoro
Battipaglia (SA)

N.B.: Si prega di specificare in oggetto "RIF. - Selezione_L02"
Pubblicato il 13 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Salerno:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.